trattasi di una proprietà immersa nel verde e comunicante direttamente con il mare.
consiste in due corpi di fabbrica:
il corpo principale , vecchio casato siciliano, disimpegnato su due livelli, piano terra una grande sala con 3 wc, un piccolo confortevole bivani comunicante.
al piano ammezzato si trovano tre camere con bagno tutte con ingrasso indipendente, destinate a ricezione turistico ricettiva.
al piano primo appartamento padronale composto da salone, due camere da letto, due wc, cucina abitabile, lavanderia , ripostiglio e grande terrazzo vista mare e Etna.
corpo secondario consiste in una nuova costruzione destinata a ricezione turistico ricettivo, composte da tre comodi appartamentini con camera la detto , bagno, pranzo - soggiorno e terrazzo porticato antistante.
al piano primo un grande appartamento con terrazza e mansarda soprastante. il immerso nel verde.
la proprietà è di mq 10.000 circa si stende dalla strada provinciale sino al mare.
Informazioni sull'ubicazione: Carruba è una piccola località etnea in provincia di Catania, amministrata dai comuni di Giarre e Riposto. Dista 6,0 km da Riposto, 6.4 km da Giarre, 6.5 km da Santa Venerina e 9.5 km da Acireale. Il toponimo potrebbe derivare da un'antica macchia di vegetazione di carrubi, che consisteva nel lembo settentrionale del Bosco d'Aci, o dall’arabo qarûbah, che indicava una piccola moneta adoperata durante la dominazione musulmana in Sicilia.
Classe Energetica: N.C.